LA LENTE PER UNA GUIDA PIÙ SICURA E RILASSATA

Lenti Zeiss

La Lenti Zeiss  sono disponibili sia in design mono focale che progressivo.
Le condizioni meteo avverse in determinati momenti della guida, quali l’alba ed il tramonto, o nelle ore notturne, possono causare problemi visivi talvolta descritti come “cecità notturna”. Essi costringono molte volte anche a rinunciare a guidare. Durante la guida notturna la pupilla è dilatata e quindi la visione è meno nitida spesso compromettendo la valutazione delle distanze.
In particolare, i fari allo xeno, quelli a led e l’asfalto bagnato creano riflessi fastidiosi. La lente Drive Safe ha un trattamento che riduce fino ad oltre il 64% del riverbero.

La lente Drive Safe facilita la messa a fuoco quando lo sguardo passa dalla strada al cruscotto. Con la tecnologia progressiva si ha un aumento della zona intermedia fino al 43% in più rispetto ad un’altra lente ed il 14% per il lontano. Se vuoi guidare in maniera rilassata la soluzione ideale è Drive Safe!!! Essa inoltre può essere utilizzata anche tutto il giorno, al lavoro, in ufficio, guardando la tv oppure dedicandosi al proprio hobby preferito.

OFFICELENS: Vicino. Più vicino, Vicinissimo.

Una migliore postazione di lavoro con lenti Zeiss OfficeLens. Una soluzione specifica che Garantisce una visione vicina e confortevole nelle 3 aree di lavoro :

  • Lettura ( Tipo Book)
  • Intermedio (Tipo Near)
  • Breve distanza (Tipo Room)

Tipo lente Book : Questa “lente da lettura avanzata” offre una visione nitida da una distanza di lettura e una massima distanza intermedia di 100 cm.
Tipo lente Near : Questa lente occupazionale da ufficio offre una visione nitida da una distanza di lettura e una massima distanza intermedia fissa di 200 cm.
Tipo lente Room : Questa “lente progressiva da interni” offre una visione nitida da una distanza di lettura e una massima distanza intermedia di 400 cm.
Non idoneo alla guida e all'uso su strada.

ENERGIZEME : Il momento in cui i tuoi occhi stanchi hanno bisogno di sollievo.
Le lenti EnergizeMe sono il risultato di una combinazione unica di design, una tecnologia innovativa e un trattamento di alta qualità in grado di dare sollievo agli occhi affaticati dalle lenti a contatto e aiutano a prevenire lo stress dovuto all'utilizzo di dispositivi digitali.

TRATTAMENTO BLUEPROTECTOR : Le soluzioni Zeiss adatte ad ogni tipo di esposizione alla lente blu.
La luce blu è presente ovunque. E’ emessa da smartphone, tablet, computer, schermi televisivi ed è anche parte della luce naturale.
Il trattamento BlueProtector alle tue lenti riduce la trasmissione di luce blu dannosa prodotta dalle sorgenti artificiali. Il risultato è la riduzione dell’abbagliamento percepito e lo stress visivo.